Un tentativo di pace dei Donnalisi mal riuscito

Antonella prova a trovare un confronto con Edoardo, ma entrambi rimarcano le proprie posizioni non riuscendo a far pace

Antonella è ancora affranta per le discussioni avute con Edoardo e confida a Davide di voler provare a parlare col proprio ragazzo. Il concorrente le consiglia di non partire in quinta e affrontare il confronto con toni calmi. Con tali propositi, la schermitrice raggiunge il radio speaker, ma le speranze si spengono in breve.

La schermitrice sottolinea che i toni spesso utilizzati da Edoardo sono troppo aggressivi e troppo perentori: “Vorrei capire perché dall'inizio, fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori” afferma la concorrente, elencando i pregi del VIP, “Poi vorrei capire cos'è successo dentro di te”. Antonella rimarca i cambiamenti avvenuti in Edoardo, nonostante il suo mettersi in discussione, il suo cercare di comportarsi al meglio.

“Tu pensi di esserti sempre comportata bene con bene?” Chiede il concorrente “Cos'è che ti ho detto, che ho fatto per farti stare così male?” Antonella, però, afferma che tali domande non dovrebbero nemmeno essere poste, per lei il concorrente manca di sensibilità, mentre Edoardo non vuole più discutere, esausto di un copione che sembra ripetersi con le stesse tappe.

I due non sembrano arrivare a un punto e fermi nelle posizioni la pace resta lontana da entrambi.