Un tentato chiarimento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

I due provano nuovamente a esporre i propri punti di vista circa quanto accaduto, ma Garibaldi dichiara: “Provo un sentimento per te, Bea”

A quanto pare, il rapporto tra Giuseppe e Beatrice continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa.

Dopo aver affrontato la questione con l'intero gruppo, lontani dagli occhi indiscreti dei compagni, i due hanno deciso di riaprire il discorso per cercare di trovare una soluzione definitiva.

Beatrice dice di esserci rimasta male soprattutto perché, anziché parlarne con lei, lui ha deciso di commentare quanto accaduto insieme alle sue amiche, peggiorando così la situazione.

In sua difesa, il barman spiega di essersi sfogato con le ragazze solo perché deluso e amareggiato per le parole che lei gli aveva rivolto nel corso della sera precedente: “Sai che non parlo mai con nessuno delle cose mie” afferma.

Essendo dispiaciuta per l'evoluzione della situazione, Beatrice ammette che avrebbe voluto sentirsi dire delle parole che la rassicurassero circa il loro rapporto ed è per questo che ha iniziato a mettere in discussione tutto. Certa del fatto che le persone che reputa sue amiche non abbiano fatto altro che complicare la loro relazione, inoltre, invita Giuseppe a prestare attenzione.

“Loro mi hanno sempre detto di fare quello che mi sentivo di fare” ribatte l'inquilino spezzando una lancia a favore delle ragazze. Ritornando sul loro rapporto, invece, con estrema sincerità le dice: “È normale che provo un sentimento per te, Bea”, sperando così di trasmetterle più sicurezza circa le sue intenzioni. 

Anche nel corso di questa conversazione, entrambi i concorrenti ammettono di aver intrapreso questa frequentazione con estrema serietà, ma una cosa è certa: i commenti degli inquilini continuano a mettere a dura prova il loro rapporto.

Come decideranno di gestire la situazione?