Un tentato chiarimento tra Edoardo Donnamaria e Luca Onestini

Onestini cerca un confronto con Edoardo per chiarire alcune incomprensioni, ma a intromettersi nel discorso è Antonella

Dopo lo scontro avvenuto nel corso della notte, Onestini decide di recarsi nel cortiletto per avere un confronto pacifico con Edoardo e chiarire una volta per tutte la loro incomprensione.

Per giustificare la sua reazione, lo speaker dice di non aver voluto prendere le parti di nessun gruppo ma, al contrario, ammette di essersi permesso di giudicare l'accaduto in quanto – da esterno – ha reputato lo scontro troppo forte: “Io non sono venuto qui a giudicare voi” esclama e aggiunge “Non è stata una bella scena”.

Ad intervenire nel discorso è Antonella che, in difesa del suo fidanzato, rimprovera Onestini e il suo gruppo per aver mandato via dal cortiletto Edoardo, nonostante fosse un loro amico. “Io difendo il mio fidanzato perché non è stato trattato bene a voi” esclama, “Mi aspettavo che gli chiedeste scusa”.

“Tu non c'eri, quindi ogni commento è superfluo” ribatte l'influencer che, non avendo gradito il suo intervento, chiede alla VIP di non intromettersi nella loro conversazione e la invita a lasciarli da soli.

A nulla sono servite le parole di Onestini. Antonella, infatti, non sembra intenzionata ad abbandonare il cortiletto per permettere ai due VIP di proseguire il confronto senza la sua presenza: “Io non vado via dal mio fidanzato”.

Avendo compreso le intenzioni dell'ex schermitrice, Onestini si mostra piuttosto rassegnato e decide così di concludere la conversazione: “Continueremo a parlare dopo”.

Edoardo e Onestini avranno modo di confrontarsi?

Piuttosto infastidito e amareggiato, Onestini decide di recarsi in veranda per raccontare a Nicole quanto accaduto poco prima.

Avendo compreso le sue buone intenzioni, l'attrice non può fare a meno di schierarsi dalla parte di Onestini e, stranita dal comportamento dello speaker, commenta: “Se Edoardo voleva parlare poteva chiedere ad Antonella di non mettersi in mezzo”.

Ad aggiungersi alla conversazione è anche Milena: secondo la VIP nella Casa c'è chi, piuttosto che attenuare le varie discussioni, fa di tutto per alimentarle e ciò provoca inevitabilmente scompiglio e malessere. “Si fa fatica a smorzare” commenta infatti.

A proposito di Antonella e Edoardo, inoltre, l'attrice – d'accordo con Onestini – pensa che Antonella non si sarebbe dovuta intromettere nella conversazione in quanto, pur volendo difendere il suo fidanzato, non ha di certo migliorato la situazione.