Un tentato chiarimento tra Gianmaria e Manila

L'imprenditore, dopo le accuse ricevute da parte di Manila, cerca un confronto con la VIP per chiarire la questione

Le accuse fatte a Gianmaria per la mancanza di alcune scorte di cibo non sono dicerto passate inosservate al diretto interessato.

Il VIP, infatti, dopo aver abbandonato il letto, ha deciso subito di affrontare Manila per chiarire una volta per tutte la questione, mostrando la sua innocenza. L'ex Miss Italia dice di averlo accusato, seppur per scherzo, in quanto solo lui era a conoscenza del luogo segreto in cui aveva riposto le uova.

Ad intromettersi nella discussione è Sophie la quale dice di aver trovato casualmente le uova, difendendo così anche l'imprenditore.

“Non c'è autoregolamentazione… ognuno si deve responsabilizzare” aggiunge l'ex Miss Italia spiegando che il suo rimprovero non era rivolto ad una persona in particolare, bensì a tutti coloro che -non prestando attenzione- consumano le scorte di cibo di nascosto.

Tra i due concorrenti, nonostante questo confronto, pare che la questione non possa definirsi conclusa in quanto -sebbene l'ex Miss Italia provi a spiegare di aver fatto queste accuse senza cattiveria- l'imprenditore si sente tuttora offeso.