Un tentato chiarimento tra Luca ed Elenoire
Un tentato chiarimento tra Luca ed Elenoire

Un tentato chiarimento tra Luca ed Elenoire

Dopo la puntata Luca vuole chiarire il suo rapporto con Elenoire: “Io sono fidanzato”

Sebbene siano passati pochi giorni dall’inizio di questa avventura, nella Casa più spiata d’Italia iniziano a nascere già le prime simpatie. Elenoire, infatti, fin da subito non ha nascosto il suo interesse verso Luca, ritenuto da lei un bel ragazzo, simpatico e dolce.

Dopo aver visto la clip in puntata, che ritraeva i due in situazioni divertenti accadute nel corso di questi giorni, qualcosa però è andato storto. A quanto pare, Elenoire ha frainteso alcuni gesti di Luca e quest’ultimo, fedele e molto innamorato della sua fidanzata, non l’ha presa bene: “Non facciamo passare messaggi sbagliati” esclama infatti in un momento di confidenze a Charlie, Sara e Antonino.

A questo punto, Antonino gli consiglia di andare dalla diretta interessata ma lo chef romano si mostra piuttosto restio: “Io penso che non ci parlo più e basta” afferma facendo capire ai suoi compagni che - oltre ad una clip divertente sui due - non potrà mai esserci nient’altro.

Dopo un piccolo momento di riflessione, Luca decide di avvicinarsi ad Elenoire per chiarire il malinteso.

Luca: “Io ho giocato e scherzato ma era tutto qui, se tu ci sei rimasta male mi dispiace”
Elenoire: “Ma tu lo sai che le persone sono fatte di sentimenti?”
Luca: “Sì, ma certo…”
Elenoire interrompendolo: “E lo sai che si può anche soffrire per un sentimento?”
Luca: “Sì certo, ma tu sai pure che io sono…”
Elenoire interrompendolo di nuovo: “Allora per te era solo un gioco? Bene…” si gira e si allontana, lasciando Luca solo e perplesso.

Dopo essersi confrontato con Elenoire, Luca si mostra mortificato per la delusione arrecata alla VIP e si sfoga con Charlie.

Lo chef, infatti, si lascia andare ad un momento di sconforto e, tra le lacrime, non può fare a meno di pensare anche alla sua fidanzata e a quello che potrebbe arrivarle vedendo determinati video: “Io sono troppo innamorato e lei mi manca troppo. “Qui mi trovo a dover dare spiegazioni su cose che non hanno un senso”.

Charlie, invece, prova a farlo riflettere e spiega che in realtà dovrebbe prendere il tutto con molta più leggerezza: “Ti sei fatto impressionare troppo” esclama stringendolo in un abbraccio. Certo di non aver creato volontariamente dei fraintendimenti, Luca conclude: “Io ho messo le cose in chiaro”

Dopo questo confronto, come si evolverà il rapporto tra Luca ed Elenoire? I due riusciranno a mettere una pietra sopra a quanto accaduto o il loro legame subirà un drastico cambiamento?