Un tentato chiarimento tra Luca ed Elenoire

Dopo la puntata Luca vuole chiarire il suo rapporto con Elenoire: “Io sono fidanzato”

Sebbene siano passati pochi giorni dall'inizio di questa avventura, nella Casa più spiata d'Italia iniziano a nascere già le prime simpatie. Elenoire, infatti, fin da subito non ha nascosto il suo interesse verso Luca, ritenuto da lei un bel ragazzo, simpatico e dolce.

Dopo aver visto la clip in puntata, che ritraeva i due in situazioni divertenti accadute nel corso di questi giorni, qualcosa però è andato storto. A quanto pare, Elenoire ha frainteso alcuni gesti di Luca e quest'ultimo, fedele e molto innamorato della sua fidanzata, non l'ha presa bene: “Non facciamo passare messaggi sbagliati” esclama infatti in un momento di confidenze a Charlie, Sara e Antonino.

A questo punto, Antonino gli consiglia di andare dalla diretta interessata ma lo chef romano si mostra piuttosto restio: “Io penso che non ci parlo più e basta” afferma facendo capire ai suoi compagni che - oltre ad una clip divertente sui due - non potrà mai esserci nient'altro.

Dopo un piccolo momento di riflessione, Luca decide di avvicinarsi ad Elenoire per chiarire il malinteso.

Luca: “Io ho giocato e scherzato ma era tutto qui, se tu ci sei rimasta male mi dispiace”
Elenoire: “Ma tu lo sai che le persone sono fatte di sentimenti?”
Luca: “Sì, ma certo…”
Elenoire interrompendolo: “E lo sai che si può anche soffrire per un sentimento?”
Luca: “Sì certo, ma tu sai pure che io sono…”
Elenoire interrompendolo di nuovo: “Allora per te era solo un gioco? Bene…” si gira e si allontana, lasciando Luca solo e perplesso.

Dopo essersi confrontato con Elenoire, Luca si mostra mortificato per la delusione arrecata alla VIP e si sfoga con Charlie.

Lo chef, infatti, si lascia andare ad un momento di sconforto e, tra le lacrime, non può fare a meno di pensare anche alla sua fidanzata e a quello che potrebbe arrivarle vedendo determinati video: “Io sono troppo innamorato e lei mi manca troppo. “Qui mi trovo a dover dare spiegazioni su cose che non hanno un senso”.

Charlie, invece, prova a farlo riflettere e spiega che in realtà dovrebbe prendere il tutto con molta più leggerezza: “Ti sei fatto impressionare troppo” esclama stringendolo in un abbraccio. Certo di non aver creato volontariamente dei fraintendimenti, Luca conclude: “Io ho messo le cose in chiaro”

Dopo questo confronto, come si evolverà il rapporto tra Luca ed Elenoire? I due riusciranno a mettere una pietra sopra a quanto accaduto o il loro legame subirà un drastico cambiamento?