Un tentato chiarimento tra Nathaly e Alex

I due VIP, dopo i vari battibecchi avuti nel corso delle scorse puntate, cercano un confronto per chiarirsi

Nathaly, fin dall'inizio, ha sempre avuto da ridire sull'atteggiamento di Alex, ma non è mai riuscita a confrontarsi direttamente con lui.

Quest'oggi, però, la VIP ne ha approfittato per affrontare alcuni discorsi utili a chiarire meglio le dinamiche del cosiddetto triangolo amoroso. Alex, con molta tranquillità, racconta l'inizio della sua storia d'amore con Delia: “Quando ci siamo conosciuti, ci siamo messi a carte scoperte” afferma, spiegando di aver impostato il loro rapporto sulla sincerità e sulla libertà di essere sempre sé stessi, senza sentirsi giudicati e limitati in determinate circostanze; “Abbiamo sempre avuto tanta spensieratezza” aggiunge Delia, ribadendo il concetto.

Alex, però, ci tiene a chiarire soprattutto quanto accaduto tra lui e Nathaly nel corso di una puntata e afferma: “Non ti rendi conto che le parole sono andate in una direzione che mi hanno fatto sembrare il mostro di turno”. La VIP dice di aver utilizzato determinate affermazioni in quanto non riusciva a capire il suo atteggiamento e non accettava la mancanza di rispetto nei confronti di Delia.

L'attrice, però, continua a non essere molto soddisfatta dalle risposte di Alex e cerca di indagare sempre più sulle sue intenzioni. “Non ho niente da nascondere” afferma Alex che, certo di non aver sbagliato né nei confronti di Delia, né nei confronti di Soleil, dice di essere sempre stato sincero con le due donne.

Sebbene Alex provi a far capire a Nathaly che spesso, ciò che viene mostrato nelle clip, non rispecchia la realtà dei fatti, quest'ultima continua ad avere ancora qualche dubbio sulla sincerità dell'attore.