Un "Ti" che vale più di mille parole

Teresanna Pugliese si lascia andare alle confidenze con Patrick Ray Pugliese

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e Teresanna, mentre alcuni coinquilini si radunano in cucina per una veloce tisana, rimane in disparte con Patrick a disegnare fuori la Capsule Hotel.

L'ex tronista infatti, dopo aver colorato accuratamente il foglio da disegno, con aria malinconia mostra la sua opera dicendo “Io e mio marito quando vogliamo dirci -ti amo- facciamo così, ci diciamo un -Ti-, ci limitiamo a questo ma dietro c'è tanto altro” mentre Patrick, guardando incuriosito le due lettere, risponde “Che romantica che sei, io non lo faccio mai” e subito Teresanna aggiunge amareggiata “Mi manca molto”.

I due coinquilini sembrano sempre più complici e le loro confidenze si spostano sul comportamento ambiguo di alcuni coinquilini, in particolare su quello di Antonella. L'ex tronista infatti, rivelandosi molto diffidente riguardo la showgirl, prontamente domanda “Adesso ho visto che si è riavvicinata ad Adriana o sbaglio?” mentre Patrick risponde preoccupato “Sì, ma con me è rimasta uguale, sono un po' prevenuto con lei, non mi fido come con te e Adriana” e con voce sempre più ferma aggiunge “Antonella potrebbe essere più spontanea, ho capito che ragiona in modo diverso da me, con Adriana invece mi diverto come con te, è più casinara e mi piace questo lato di lei”.

Teresanna allora, mostrandosi anche lei d'accordo con le affermazioni del coinquilino, ringraziandolo per le belle parole riprende la parola e titubante aggiunge “Anche io non capisco alcuni comportamenti, le vedo più calme che ridono e scherzano, ma vedremo”.