Un tornado in Casa: le sorelle Provvedi

L'inesauribile energia di Silvia e Giulia

I Vip dopo pranzo si rilassano in giardino ripassando i testi delle canzoni, mentre tutti sembrano voler trascorrere questa domenica in completa tranquillità le due sorelle Provvedi non riescono proprio a stare ferme.

La musica che Grande Fratello mette in Casa è per Silvia e Giulia il giusto pretesto per alzarsi e cominciare a ballare; la loro energia sembra inesauribile, danzano e cantano senza sosta mentre Francesco e Giulia Salemi le osservano straiati al sole.

“Vai Giuly” la incita sua sorella, “sono qui oggi per celebrare una riunione molto importante, quella tra Francesco e Giulia” scherza Silvia che dedica un ballo alla coppia. Giulia Provvedi si allontana un attimo, decide di dare il suo contributo alle pulizie ma non senza ballare!

“Mi piace proprio questo genere di canzoni” commenta mentre a passo di danza pulisce la vetrata della veranda. Ma anche per le sorelle Provvedi arriva il momento di mettersi a studiare i testi delle canzoni, la prova di domani è vicina e bisogna vincere!