Un trio misterioso: tre super Boys in Casa

Gf ha organizzato una sorpresa per le donne, chi sta per entrare in Casa?

Questa sera Grande Fratello ha deciso di destabilizzare i Vip con un'entrata speciale; tre personaggi misteriosi varcheranno la Porta Rossa…come reagiranno gli inquilini? Alfonso si collega con la passerella dove tre figure misteriose, con tanto di valigia al seguito, attendono la loro entrata.

“Tre super Boys entreranno in Casa per restare” annuncia il conduttore collegandosi con le donne prima di mostrare una serie di immagini che le riguardano; le inquiline della dimora più spiata d'Italia si sono più volte lamentate della scarsa collaborazione dei loro compagni uomini della gestione e pulizia della Casa.

Ma c'è di più! I tre Super Boys hanno già fatto un'irruzione in Casa “so che hanno lasciato qualcosa per voi” dice Alfonso alle donne prima di rivelargli la presenza di una busta in Confessionale. “Esprimete tre desideri, siamo qui per avverarli” rivela il messaggio.

Clizia rivela che il suo desiderio è andare in Suite mentre Adriana vorrebbe un bel massaggio; le donne commentano tra le risate le immagini confermando il poco interesse degli uomini per la gestione della Casa; Grande Fratello ha deciso quindi di correre ai ripari inviando in Casa tre Super Boys con l'intento di far capitolare le donne …riusciranno nell'impresa?

Arriva il momento di svelare chi sono i tre Super Boys! Alfonso si collega con la Casa coinvolgendo le donne che non immaginano di dover accogliere tre ospiti misteriosi. “siete pronte?” dice loro il conduttore ma il suono di un campanello attira l'attenzione delle Vip, dalla Porta Rossa entra il primo Super Boy “Piacere Gianluca” dice il ragazzo presentandosi alle donne che sembrano apprezzare il regalo di GF.

Il campanello suona di nuovo, le Vip vanno sicure verso la Porta Rossa ma il secondo ospite esce dalla capsula; “sta uscendo Matteo” interviene Alfonso che poi prosegue “andate in salotto, sotto la doccia c'è il terzo Super Boy, Jacopo!”.

“L'entusiasmo si sente” commenta ironica Adriana “vi lascio rompere il ghiaccio” dice Alfonso prima di congedarsi e lasciare i tre Super Boys fare conoscenza con i Vip. Le donne sembrano aver apprezzato particolarmente il regalo di GF! 

I tre ospiti si spostano nella Suite dove stanno organizzando una festa per le donne della Casa; dopo aver fatto le nomination in Confessionale il conduttore le invita a raggiungere i Super Boys in Suite, si preannuncia una serata all'insegna del divertimento per le inquiline della dimora più spiata d'Italia!