Un tuffo in piscina per gli abitanti del Tugurio
Mentre gli inquilini della Casa sono congelati dal Freeze, i ragazzi del Tugurio corrono a fare un tuffo in piscina
Come per il pranzo, anche il pomeriggio si tinge di divertimento in Casa. I ragazzi del Tugurio meritano una pausa dalle stanze sporche e disordinate ed è giusto che godano anche loro degli spazi lussuosi.
Così, Grande Fratello torna a congelare gli abitanti del Loft di Cinecittà, con Rosy e Giselda bloccate in Cucina, Alex sul tapis roulant, Angelica e Marco in Sauna. Via libera per i cinque del Tugurio che - in accappatoio, costume e infradito - corrono a fare un tuffo in Piscina, senza perdere l'occasione di fare qualche dispettuccio ai futuri coinquilini.
Anita afferma: "Approfittiamone per prendere altro cibo", ma la missione è un altra: tuffarsi in piscina.
Beatrice è congelata proprio in Piscina e, sebbene freezata, può assistere ai tuffi e alle risate dei cinque piccoli intrusi. Tra spruzzi, schizzi e urla, i concorrenti si lasciano andare a un brevissimo divertimento. Una sirena annuncia loro che il tempo sta per scadere e Giuseppe si concede un ultimo tuffo a bomba.
Tornati nel Tugurio, la Casa torna al movimento libero e l'una e l'altra parte si lascia andare a una grande risata di gruppo.