Un turbolento incontro tra Greta Rossetti e sua mamma

Greta abbraccia mamma Marcella ma, a causa della spiacevole situazione vissuta con Mirko, l'incontro si rivela tutt'altro che sereno

Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni: questa sera, infatti, decide di fare una sorpresa anche a Greta.

Dopo aver assistito a quanto accaduto tra Mirko, Perla e Greta nel corso di queste settimane, mamma Marcella ha deciso di raggiungere sua figlia nel salone della Casa per darle un abbraccio e dirle qualcosa.

Spiega di aver sofferto molto in questi giorni in quanto, ancora una volta, si è ritrovata in una spiacevole situazione: "Sei stata l'angelo riparatrice di questa coppia" dice, certa del fatto che lei sia stata utilizzata da Mirko per riavvicinarsi a Perla. "Sono stata tanto male" esclama e, delusa dall'ex concorrente, dice "Lui con me non si è comportato bene, ma la chiudo qui".

Direttamente dallo studio, Mirko dice di non aver mai utilizzato Greta per avvicinarsi nuovamente a Perla: "Non c'è stata nessuna riappacificazione" afferma. Vedendo le due donne discutere, infine, si dice dispiaciuto per la ragazza in quanto, anziché godersi il momento, si è ritrovata in lacrime: "Mi dispiace per Greta". 

Non volendo più discutere, a questo punto Greta invita sua mamma e Mirko a concludere il confronto e, amareggiata dalla riuscita di questa sorpresa, esclama tra le lacrime: "Mi volevo godere il momento", "Questa situazione l'ho chiusa, basta". 

Con un abbraccio, le due concludono il loro incontro promettendosi di non cadere più alle provocazioni. Riusciranno a superare il momento?