Un tweet di troppo secondo Davide Donadei

L'imprenditore legge un post della sua ex fidanzata che lo ha particolarmente infastidito e sfoga tutto il suo rammarico con Matteo

Finita la diretta per Davide è stato un post puntata decisamente intenso.

Il VIP, durante il momento della lettura dei tweet, viene a conoscenza di un commento postato della sua ex fidanzata che l'ha particolarmente infastidito. Nello specifico, la ragazza dichiarava la sua solidarietà nei confronti di Antonella per quanto successo con Edoardo, lasciando quasi intendere di aver vissuto la stessa situazione con l'imprenditore.

Isolandosi in piscina, il VIP si sfoga con il suo compagno di avventura Matteo e, pensando alle frecciatine della sua ex fidanzata, si mostra particolarmente amareggiato. Davide, con tono deluso, pensava d'aver chiuso la sua vecchia storia in modo tranquillo, e si dice stanco degli attacchi ricevuti “Io avrei voluto che lei venisse a dirmi che è fiera di me” dichiara con la voce quasi spezzata, “È una delle persone a cui ho voluto più bene nella mia vita.”

Il VIP sperava di trovare supporto da una persona che ha amato e che ha fatto parte della sua vita, “Io ad oggi non sono riuscito ad andare avanti” afferma riferendosi al fatto di non essere riuscito a fidanzarsi e impegnarsi sentimentalmente con un'altra donna. “È una delusione enorme questa cosa” continua il suo sfogo l'imprenditore mostrando il suo rammarico.

Matteo cerca di confortare il suo compagno e ne capisce e comprende il sentimento di delusione e di rabbia. Davide, ancora dispiaciuto, si lascia andare in un pianto liberatorio e continua a condividere le sue riflessioni con il suo compagno.

Riuscirà il VIP a reagire e a trovare la giusta chiave per superare questo momento di sconforto?