Un ultimo saluto e un grande ringraziamento a Tata Carla

La tata, dopo aver preparato il cenone di Natale, raccoglie tutto l'affetto dei concorrenti prima di lasciare la Casa

Dopo che con gentilezza, per giorni, ha preparato al cena per Natale, aver aiutato i VIP a rimettersi in riga, tra pulizie e sveglie molto mattutine, Tata Carla chiede: “Ci siete tutti?”.

I concorrenti sono tutti radunati in Salone per un ultimo saluto alla tata e Attilio si esibisce in un discorso di commiato.

Oltre alla gratitudine per tutto quello che ha affatto, devo fare anche un apprezzamento speciale per come l'ha fatto e che cosa ci ha dato” afferma il giornalista che aggiunge poi “Però devo dire che l'accoglienza che le ho riservato non è stata cortese”. Scherza Attilio riportando quanto ha detto a Tavassi la prima sera: “Spero non venga a svegliarci alle 9 e mezza”

“Siete tutti matti, ma vi voglio bene” prende la parola la tata che ringrazia tutti, dell'affetto e della gentilezza “Pensavo di trovare ostilità e invece mi avete accolto con tanta ospitalità, in questi giorni mi sono affezionata a tutti”.

Tavassi le dà un grande bacio sulla guancia e Tata Cara: “Uscirò dalla Porta Rossa, qualcuno mi accompagna?”

Tutti insieme, i VIP, salutano Tata Carla accompagnandola verso la libertà, ringraziando la sua gentilezza e, dopotutto, anche la sua disciplina.