Un unico gruppo

La serata trascorre all'insegna dell'allegria…ma non per tutti

La cena a sorpresa smuove gli equilibri che si iniziano a creare in Casa; l'unione dei due gruppi, già nel pomeriggio, era stato motivo di riflessione ma non appena i cavernicoli si sono riuniti ai loro compagni di avventure risate e allegria hanno riempito la Casa.

“All'unione delle due Case!” Ivan propone un brindisi che dà ufficialmente inizio alla cena. Il clima festoso è favorito anche dalla musica che Grande Fratello manda in Casa “Si balla dopo” afferma la Marchesa richiamando alcuni inquilini che si erano allontanati dal tavolo a ritmo di musica. Il Grande Fratello è sempre in agguato e nel mezzo della cena arriva un Freeze a testare l'attenzione dei Vip che provano a rimanere immobili.

Enrico è ancora perplesso, il discorso iniziato prima continua a impensierirlo e guarda a questa riunione con diffidenza “Il gioco inizia ora” dice a Maurizio che annuisce. Il resto del gruppo non sembra condividere la preoccupazione dell'ex Vj; la cena prosegue tra brindisi, giochi e tuffi in piscina. Una serata certamente diversa per entrambi i gruppi.