Un videomessaggio da Jeremias

Tutti riuniti in salotto, c'è un filmato dall'esterno. Jeremias, l'ultimo eliminato, ha qualcosa da dire ad ognuno dei Vip. “Ora che sono fuori ho rivisto tante cose, mi sono reso conto di essere...

Tutti riuniti in salotto, c'è un filmato dall'esterno. Jeremias, l'ultimo eliminato, ha qualcosa da dire ad ognuno dei Vip. “Ora che sono fuori ho rivisto tante cose, mi sono reso conto di essere stato vero, sincero e senza maschere”. Comincia così il videomessaggio del giovane argentino. “Sei stata una grande compagnia per me, sei una persona pura”, dice rivolgendosi a Ivana.

Parole d'elogio anche per Cristiano. “Mi mancano le tue gioie”, spiega. Poi aggiunge: “Hai fatto vedere poco di te, ti sei nascosto dietro ad uno scudo ma lo capisco”. Diverso il messaggio rivolto a Lorenzo, coinquilino con il quale ha avuto un rapporto poco chiaro. “Da una persona con la tua esperienza mi aspettavo un atteggiamento diverso e invece hai scelto un ruolo secondario”.

Grande stima per Daniele, persona con la quale il fratello di Cecilia ha avuto sempre un grande feeling. “Ci siamo sempre capiti, anche con solo con uno sguardo, non avevamo bisogno di parole”, sottolinea. Jeremias parla di Giulia come di una piccola grande scoperta e di Raffaello come di una persona che non ha compreso appieno. Come dimenticare il loro battibecco relativo alla cessione della suite ai piccioncini di Casa. “Non sei riuscito a capire questa mia debolezza”, dice parlando della gelosia nei confronti della sorella. Per Luca parole dure. In effetti, nell'ultimo periodo il loro rapporto si era molto logorato.
 
“Mi sei entrata nel cuore, sei una grande donna”, dice rivolgendosi ad Aida. “Sei bella fuori e dentro, mi manchi un sacco e spero di rivederti fuori”, aggiunge. Quello per Ignazio suona come un avvertimento. “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”, dice parlando al fidanzato della sorella. “Cecilia mi manchi goditi gli ultimi giorni, continua ad essere te stessa, ti amo da morire”, conclude.