Un videomessaggio da parte di Marco Bellavia

L'ex VIP invia un videomessaggio ad Alfonso e ai VIP e ringrazia tutto il pubblico per l'affetto ricevuto

Nel corso delle ultime settimane si è molto parlato di Marco Bellavia, sia all'interno che all'esterno della Casa.

L'ex concorrente, infatti, nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco, non ha mai smesso di mettersi in contatto con i suoi vecchi coinquilini e anche questa sera è pronto a far arrivare il suo pensiero attraverso un videomessaggio.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, annuncia ai VIP che Marco ha deciso di rifarsi sentire mandando loro un videomessaggio in compagnia di suo figlio Filippo.

“Ho provato una solidarietà nei miei confronti fuori dalla norma. La gente mi vuole bene” dice il VIP che, grato per tutto l'affetto ricevuto, si sente in dovere di ringraziare tutti per il sostegno avuto al di fuori della Casa. L'ex VIP, inoltre, dice di non sentirsi solo e ci tiene a ringraziare anche il Grande Fratello per avergli dato la possibilità di parlare di una tematica così importante. “Ciao Alfonso, ci vediamo presto. Un bacio”. È così che Marco conclude il suo messaggio con un gran sorriso stampato sulle labbra.

“Marco ha voluto trasformare il suo disagio in qualcosa di bello” commenta Alfonso. George è d'accordo con il conduttore e pensa che Marco abbia lanciato un messaggio bellissimo: “Sono onorato per aver conosciuto questa persona” conclude.

Il messaggio di Marco ha trasmesso un po' di serenità e i VIP, felici per averlo visto così sorridente, si augurano di poterlo rivedere al più presto.