Una battuta di troppo per Micol Incorvaia

Mentre si divertiva in attesa del nuovo anno, la VIP ha sentito una battuta da parte di Tavassi che l'ha particolarmente innervosita

Mentre tutti i Vipponi si divertono e ballano allegramente in attesa del nuovo anno, Micol, con affare nervoso, si isola in Cortiletto.

Wilma e Patrizia, che vedono la loro campagna di avventura allontanarsi dal gruppo, decidono di seguirla per capire le ragioni del suo nervosismo.

L'influencer, con tono molto deluso, racconta che mentre si divertiva e ballava tranquillamente, la sua dolce metà le ha fatto una battuta che l'ha particolarmente offesa.

Le Vippone, che ascoltano attentamente il rammarico della VIP, cercano di capire nello specifico cosa possa aver detto Tavassi per far arrabbiare la loro compagna di avventura. Micol, continuando a mostrarsi particolarmente nervosa, preferisce non ripetere la battuta e di lasciare sfogare la sua rabbia.

Poco dopo, a cercare di tirare su di morale la VIP, arriva Giaele che invita la sua amica a non pensare a niente e a non farsi rovinare la serata.

Micol è ancora molto nervosa e rimane sulla sua posizione. Al momento non vuole aver nessuno confronto e, dopo essersi sfogata per bene, torna dai suoi compagni a continuare i festeggiamenti. Come evolverà questo sentimento di tensione della Vippona?