Una battuta di troppo per Oriana Marzoli

Continuano le tensioni tra Oriana e Daniele e la bella venezuelana si sfoga con Onestini su una particolare battuta che le ha dato fastidio

Mentre alcuni continuano a gioire per il ritorno di Antonino Spinalbese, c'è chi invece si sente risentita e in Cortiletto decide di sfogarsi.

Oriana, durante l'ingresso di Antonino, ha sentito Daniele fare una battuta che l'ha fatta tanto innervosire: “Non sai quanto mi sto divertendo in questi giorni” ha esclamato l'influencer rivedendo il suo compagno di avventura.

La bella venezuelana ha interpretato quella frase contro di lei, come se avesse sminuito il loro rapporto instaurato. La VIP, mostrando tutto il suo rammarico, dichiara che subito dopo gli si è avvicinato per chiarire ogni loro malinteso, ma Daniele non ha voluto sentire ragioni recriminandole atteggiamenti e azioni che gli danno particolarmente fastidio, come per esempio la questione del microfono.

Onestini, che appoggia la rabbia della sua compagna, condivide però quanto detto da Daniele, ma allo stesso tempo, gli recrimina di aver avuto dei modi decisamente bruschi ed esagerati.

La VIP è decisamente irritata solo al pensiero, e promette di non voler fare più un passo verso il suo compagno. Riuscirà a mantenere quanto promesso?