Una bella serata di festa

Prosegue la serata nella Casa del Grande Fratello. La cena dei Vip è apprezzata da tutti e termina con una deliziosa torta di compleanno accolta da un “Tanti auguri a te” dedicata al festeggiato.

Prosegue la serata nella Casa del Grande Fratello.
La cena è apprezzata da tutti i Vip e termina con una deliziosa torta di compleanno accolta da un “Tanti auguri a te” dedicata al festeggiato.

“È stata una bella cena” dice Daniele. “Sono molto felice per lui” risponde Corinne riferendosi al festeggiato.

Raffaello sembra contento di aver condiviso questo momento con i suoi compagni, anche se solitamente non ama festeggiare il suo compleanno la particolare situazione consente uno strappo alla regola.

Il clima festoso e la musica coinvolgono i Vip in balli sfrenati; in Casa Cristiano e Carmen si esibiscono in una versione speciale del ‘Tutca tuca' mentre fuori i ragazzi si scatenano quando parte la musica sudamericana tanto richiesta da Aida, Veronica e Cecilia.

La musica non accenna a fermarsi ma per Cristiano è arrivato il momento di dormire, raccoglie le sue cose e si reca a Tristopoli.

Carmen e Raffaello si preoccupano di sistemare e iniziano a lavare i piatti mentre Daniele pulisce a terra.

Fuori in giardino la serata continua tra chiacchiere e risate quando il Grande Fratello esaudisce anche la richiesta di Ivana: riparte la musica e tutti si precipitano fuori per un ultimo ballo!