Una bella serata tra amici

Brindisi e musica trasformano la serata dei Vip

La serata particolare regalata da Grande Fratello è stata molto apprezzata dai Vip, in giardino tutti insieme si scatenano in balli e divertenti giochi. Ivan è l'anima della festa, insieme alle Donatella balla e canta trasformando ogni canzone in una splendida performance.

La Marchesa continua a divertire anche dopo lo strepitoso spogliarello di cui è stata protagonista, guidata da Giulia Provvedi si lancia sulla pista da ballo replicando perfettamente movenze e ritmo della ragazza.

Finalmente anche la ricompensa per la prova superata arriva, un nuovo giro di cocktail per tutti! Il nuovo premio richiede necessariamente un altro brindisi, festeggiamenti continuano… la notte è ancora giovane!

Dopo tanto movimento i Vip iniziano a sentire i morsi della fame, l'abbondante aperitivo e il momento piacevole che stavano trascorrendo li hanno persuasi a saltare la cena. Progressivamente si spostano tutti verso la cucina dove cercano qualcosa di dolce da sgranocchiare: biscotti e crema spalmabile per tutti. Walter inizia ad accusare la stanchezza e inizialmente si congeda da Jane, Elia, Andrea e Giulia che continuano a chiacchierare in cucina.