Una bella sorpresa per Gianmaria

Suo fratello Francesco è venuto per infondergli un po' di coraggio

Dopo un periodo tormentato tra dubbi e riflessioni per il nostro Gianmaria, stasera il Grande Fratello ha deciso di sorprenderlo con una visita inaspettata.
Alfonso si collega con la Casa e chiede al ragazzo di posizionarsi davanti all'occhio, proprio lì nel salone accanto a loro.

“Continua così, stai facendo cose fantastiche, non è vero che non sei in grado di prendere una scelta anzi hai sempre dimostrato che raggiungi tutti i tuoi obbiettivi e che puoi farlo. Non pensare a quello che c'è fuori, vivi qua e ora perché questa è un esperienza che non torna più e dopo dovrai tornare alla tua vita e non sai quello che potrà succedere. Dimenticati di chi c'è fuori, una piccola parentesi su Greta, sono tuo fratello e ti dico basta. Soleil è una persona importantissima per te e lo sai, puoi confidarti con lei, ben o male, ti dice le cose in faccia. Con Sophie, dice che è solo attrazione fisica ma vediamo, perché se ti mostri per la persona che sei non ci saranno dubbi da parte sua”.

Queste le bellissime e affettuose parole del fratello di Gianmaria, venuto per fargli una sorpresa.
Il fratello Francesco, dopo averlo rincuorato, chiede di poter conoscere Sophie per presentarsi, d'altronde è sempre suo fratello.
Il nostro Gianmaria, molto emozionato, ringrazia per la bellissima sorpresa e ammette il grande affetto che li lega. “Francesco è un ragazzo straordinario, è un piccolo uomo”.

Alfonso, prima di farli salutare, ricorda il prezioso consiglio di Francesco: “Lasciatevi andare e vivetevi le vostre emozioni, alla faccia di tutti".