"Una bella suspense"

Patrizia fuori, Luigi dentro. Le sensazioni per la Nomination

“Sono quasi gelosa che tu abbia preso il posto di Patty” dice Mariana a Veronica, uscendo dalla sauna, trovandola accoccolata sul divano con Luigi. Gli Inquilini scherzano tranquillamente tra di loro.

Veronica e Luigi stavano parlando proprio di Patrizia, uscita ieri sera, entrambe d'accordo sullo stesso punto: la sua assenza in Casa si sente! "Però sono contentissima per il messaggio che le ha mandato suo padre. So quanto ci teneva, ne avevamo parlato tanto" dice Veronica. Luigi è ancora provato dalla scorsa puntata, dall'uscita di Patrizia. Veronica e Mariana cercano di sdrammatizzare per distrarlo. Irrompe Lucia Bramieri, prende in giro Simone, con loro, facendo riferimento all'episodio in cui lui le diceva di essere “l'uomo più ambito d'Italia”.

“Speriamo che non esca, perderemmo l'uomo più ambito d'Italia!” dice lei. “Con loro in Nomination usciresti proprio tu?” chiede a Luigi. “Ti sei comportato da signore, come te lo devo dire?” lo consola Mariana. “Se potessi decidere io sceglierei di rimanere. Esco io o Simone. Penso che gli italiani non ci daranno un'altra possibilità” risponde Luigi. “Va dove tira il vento” commenta Lucia Bramieri riferendosi sempre a Simone. Ipotizza poi che Luigi, nel caso uscisse, troverebbe qualcuno ad aspettarlo in studio.

"O magari sarà tutto molto meno di quello che può sembrare…non ti annoierai!” continua Lucia Bramieri. “Oggi la Patty sarà in palestra..?!” si chiede Mariana. Questa Nomination sarà una bella suspence per tutti gli Inquilini!