Una bellissima ed emozionante sorpresa per Carmen

L'incontro con il marito Enzo Paolo

Durante la prima settimana nella Casa, Carmen ha raccontato della sua voglia di diventare mamma, della lotta contro il tempo e del percorso che ha dovuto affrontare prima di avere sua figlia Maria, la sua gioia più bella.

Presa da un grande momento di emozione, affronta il discorso con Alfonso che le dice “Ti sei gettata nella vita e hai inseguito il tuo sogno”, ammirando la determinazione della donna nel voler realizzare il suo grande sogno.

“La nascita di un figlio è un dono meraviglioso” afferma Carmen, riferendosi al grande regalo che lei ed Enzo Paolo Turchi hanno ricevuto. Nei precedenti giorni, Carmen ha raccontato la loro storia d'amore ai compagnia d'avventura e di come, nel tempo, i due siano riusciti a costruire tutto ciò che ad oggi sono da 38 anni a questa parte.

Questa sera per Carmen c'è una bella sorpresa. Alfonso chiede a Carmen di raccontare il loro primo incontro avvenuto per questioni lavorative. “Non era il mio tipo” spiga la ballerina che afferma di aver cambiato idea sul conto del marito solo dopo un po' di tempo. Sbalordita ed emozionata, dopo aver visto attraverso il led Enzo Paolo sul in giardino, corre dal marito che le racconta della figlia Maria, rassicurandola.

“Mi piace tanto che vi guardate ancora con gli occhi che sbrilluccicano come se foste fidanzatini… ma è proprio vero che vi amate come il primo giorno” commenta Alfonso. “Forse di più” conferma Enzo Paolo emozionato e le racconta del primo dentino caduto alla figlia Maria.

Per i due è giunto il momento di salutarsi e lo fanno ballando, proprio come piace a loro.