Una bellissima sorpresa Pamela Prati

Nel giardino della Casa, Pamela incontra inaspettatamente sua sorella e suo fratello che la invitano a non mollare e a sorridere sempre

Nella Casa più spiata d'Italia i concorrenti iniziano a sentire sempre di più la mancanza dei loro cari ed è per questo che spesso si ritrovano a vivere momenti di malinconia e di sconforto.

Il Grande Fratello, però, è imprevedibile e questa sera ha deciso di fare una bellissima sorpresa a Pamela.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, saluta la showgirl e le dice: “Questa sera riceverai una sorpresa”.

Sul led all'interno della Casa compaiono alcune foto che ritraggono Pamela con i suoi fratelli e le sue sorelle ed è proprio in questo momento che la showgirl inizia a raccontare la difficile infanzia che ha vissuto lontana da loro a causa della situazione familiare. “Ho dei ricordi molto brutti di quel periodo” esclama la VIP descrivendo gli anni vissuti incollegio che l'hanno segnata per tutta la vita. Nonostante ciò, però, dice di aver ritrovato i suoi fratelli e la sua mamma dopo tanti anni e da quel momento in poi non gli ha mai più lasciati.

Dopo questo commovente momento, Alfonso cerca di strapparle un sorriso e invita la showgirl a recarsi nel giardino della Casa per incontrare alcune persone che ha qualcosa di importante da dirle.

Dopo un improvviso Freeze, è proprio lì che Pamela vede arrivare sua sorella Sebastiana e suo fratello Giuseppe. “Continua così che stai andando bene” dice sua sorella cercando di tranquillizzarla e di darle coraggio: “Questo è un gioco”. Anche suo fratello prova a mostrare tutto il suo affetto alla showgirl e afferma “Stai tranquilla”.

“Vi amo tanto”: sono queste le uniche parole che Pamela - tra le lacrime - rivolge ai loro fratelli a causa della tanta emozione.

I complimenti da parte di Sebastiana e Giuseppe non accennano a terminare. Per i due ospiti, però, il tempo a disposizione è terminato ma prima di lasciare il giardino ricordano nuovamente a Pamela di sorridere sempre e di vivere questa avventura con serenità e con allegria.

A quanto pare, nonostante i tre abbiano trascorso molti anni lontani, ad oggi hanno uno splendido rapporto e questo incontro non ha potuto che far piacere alla showgirl.

Pamela riuscirà a mettere in pratica i consigli ricevuti?