Una bellissima sorpresa per Alex

L'attore riceve la visita del suo migliore amico Mirko

È arrivato il momento di tornare a parlare del rapporto tra Alex e Soleil e Alfonso chiama Alex nel Confessionale.

Per l'attore non sono stati giorni sereni: “Questa situazione di indecisione, mi rende molto affranto”, infatti Alex non riesce a capire il motivo per cui Delia, nella scorsa puntata, non ha voluto avere un confronto con lui.

Alfonso prosegue mostrandogli una clip di quanto è accaduto nelle ultime settimane con Soleil e con sua moglie Delia: “Non mi piace vedere questi battibecchi che non portano a nulla”.

Non mancano anche i commenti degli altri Vip che sembrano non avere apprezzato il modo che Delia ha avuto nei confronti di Soleil, Manila, per esempio, dice: “Non ho visto una donna sofferente ma ho visto una donna che cercava solo uno scontro”.


 

Ma dopo questi momenti difficili per l'attore arriva una bellissima sorpresa: ad attenderlo nella cabina degli abbracci c'è il suo migliore amico Mirko: “Mi manchi tantissimo, sei sempre stato per tutti un amico e per me sei diventato famiglia”

"Delia pensa con la sua testa, non è influenzata da nessuno. Viviti questo percorso, facci emozionare", aggiunge l'amico, fidanzato di Guenda Goria, "la tua coerenza è apprezzatissima, cerca di essere più libero".

L'attore, felice dell'incontro, chiarisce il suo atteggiamento: "Non mi sono mai risparmiato qui dentro, sono me stesso".

A questo punto Alfonso invita i due a salutarsi e Alex torna in Casa contento e più tranquillo.