Una Busta misteriosa

I VIP ricevono una misteriosa busta che contiene informazioni su alcuni concorrenti ma dovranno aspettare per conoscere il contenuto

Alfonso si collega con la Casa per l'inizio della puntata che si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena! Dopo aver salutato i VIP il conduttore chiede loro di guardare il Led “una misteriosa busta rossa contiene una notizia molto importate” spiega Alfonso che chiede poi a Rosalinda di recuperarla nel Confessionale.

I concorrenti curiosi fanno ipotesi mentre Rosalinda raggiunge di nuovo il gruppo. “C'è una cosa importantissima che non riguarda tutti ma solo alcuni di voi. Lo scoprirete al momento giusto, sappiate che in quella busta c'è tutta la verità, non aggiungo altro” conclude il conduttore salutando i VIP.

In Casa le le ipotesi si moltiplicano ma per sapere di cosa si tratta gli inquilini della Casa più spiata d'Italia dovranno ancora aspettare.

Verso la conclusione della puntata Tommaso chiede ad Alfonso quando potranno finalmente conoscere il contenuto della busta ma il presentatore infrange le sue speranze “per stasera non la potete aprire, saprete nei prossimi giorni”.

Tra gli inquilini cresce la curiosità, cosa conterrà la misteriosa busta, una bella sopresa per qualcuno degli inquilini?