

Una calda sauna per Tommaso Franchi e Maica Benedicto
Maica ha espresso il desiderio di fare una sauna con Tommaso e il ragazzo non può che accontentarla
Dopo aver cucinato la paella per tutti, arriva anche per Maica il momento di godersi un po' di relax e cosa c'è di meglio di un'avvolgente sauna assieme a Tommaso?
Mentre attendono che la stanza sia umida al punto giusto, i due inquilini si conoscono meglio.
Cominciano a farsi una serie di complimenti reciproci, Tommaso trova che Maica sia allegra e gentile, Maica ritiene che Tommaso sia divertente e buono.
Ma insieme alle belle parole arrivano anche simpatici insulti: la spagnola definisce l'idraulico un "cucaracho", ovvero un insetto che salta di fiore in fiore.
Tommaso trova il commento divertente, ma non si sente affatto un farfallone. Forse fuori dalla Casa lo è stato, ma lì dentro sta facendo il bravo ragazzo.
Entrati nella sauna, i discorsi si fanno più caldi. Tommaso, usando una lingua che è un misto tra italiano e spagnolo, racconta dell'affetto che lo lega a Mariavittoria.
Entrambi sanno che la loro storia non avrà futuro, ma si attraggono fisicamente e vivere sotto lo stesso tetto non li aiuta ad allontanarsi. Passano del tempo insieme ma senza avere grosse aspettative: la differenza d'età, la distanza e le divergenze caratteriali sono elementi da non sottovalutare e che rendono impossibile la nascita di un amore.
Se pensa alle altre storie della Casa, Tommaso non ha dubbi. La sua situazione è molto più frivola e leggera.
Maica sembra più ottimista, in fondo l'amore supera ogni cosa. Ma Tommaso è dubbioso, ancora è difficile per lui definire la situazione. Per adesso, pensa solo a godersi l'amicizia con Mariavittoria...e la sauna con Maica!