Una canzone d'amore per Antonio Zequila

L'attore si commuove sulle toccanti note di "Abbracciame"

È tarda notte nella Casa e Antonio, rimasto con alcuni compagni d'avventura in cucina per la cena, rivolgendosi direttamente all'occhio del Grande Fratello esclama “Dimostraci che non sei cattivo e ci metti la canzone -Abbracciame-”.

I VIP ancora svegli rimangono nel silenzio dell'attesa finché nella Casa non inizia a risuonare la voce del cantante napoletano Andrea Sannino e subito Antonio, con volto compiaciuto, rivolgendosi a Sara dice “Mi concedi questo ballo? Come amico me lo devi, è una canzone troppo bella” mentre la giovane risponde “Dovete tradurla però, ha un testo bellissimo”.

Teresanna allora, anche lei coinvolta dalle note della canzone, improvvisa un'esibizione canora per i coinquilini usando il manico della scopa come finta asta del microfono mentre Antonio, con volto commosso, si avvicina alla telecamera mostrando due cartelli, uno con la scritta -Ciao Marina- e un altro con sopra inciso -Ciao Carmela-, ossia i nomi della ex fidanzata e della madre.

La canzone volge al termine e Teresanna sorridendo esclama “È una canzone davvero stupenda” mentre l'attore, asciugandosi gli occhi dalle lacrime, risponde “Così uno si scarica, ci voleva, grazie Grande Fratello” sottolineando nuovamente la sua forte nostalgia per la famiglia e gli affetti.