Una canzone speciale per Paolo Ciavarro

Il giovane concorrente torna a sorridere sentendo un brano di Claudio Baglioni

È ormai notte fonda nella Casa del Grande Fratello e Paolo, dopo esser rimasto a parlare con Antonio in cucina della spesa, non riuscendo a dormire, si allontana da solo verso il giardino mentre l'attore preoccupato esclama “Guarda che ti aspetto al letto” e subito il compagno d'avventura risponde “Fatti trovare carino però”.

Il giovane concorrente infatti, complice la squalifica di Clizia e l'abbandono del gioco da parte di Andrea, ha trascorso una settimana particolarmente difficile e sottotono; il Grande Fratello però, accorgendosi della malinconia impressa sul volto dell'inquilino, sceglie di mandare della musica in diffusione nel giardino.

Paolo allora, riconoscendo le prima note di -Avrai- di Claudio Baglioni, rivolgendosi direttamente alle telecamere esclama “Non ci credo, Big grazie” e iniziando ad intonare alcune strofe della canzone sembra ritrovare il sorriso. Successivamente l'occhio del GF continua a puntare direttamente al cuore del giovane e la musica in sottofondo continua riproducendo alcuni brani molto cari al giovane come -Don't look back in anger- degli Oasis e -È sempre bello- di Coez.

È evidente che alla soglia dei cinquanta giorni di convivenza forzata nella Casa i primi malumori iniziano a pesare sull'animo del giovane VIP che sembra sempre più malinconico; ma l'avventura all'interno del reality è ancora lunga e ricca di imprevisti, Paolo ritroverà l'energia delle prime settimane?