Una Casa sempre più divisa

L'arrivo dei nuovi inquilini ha portato la Casa verso una divisione definitiva

Dopo ben quattro mesi, la Casa inizia ad essere sempre più divisa. A contribuire alla creazione delle due fazioni, però, non sono state solo le divergenze caratteriali, bensì l'arrivo dei nuovi inquilini. 

Se da un lato c'è chi vive questa situazione in modo sereno, dall'altra invece c'è chi inizia ad accusare questa separazione. 

Dopo aver visto la clip riassuntiva, a prendere la parola è Beatrice. “I gruppi ci sono sempre stati” esclama l'attrice la quale ci tiene a precisare che, fin dall'inizio di questa avventura, non ha mai avuto la percezione di vivere in una Casa molto unita ma, al contrario, ha sempre notato la presenza di molti gruppetti.

Fiordaliso, invece, pensa che nel corso delle ultime settimane la Casa si sia divisa sempre di più. Dice di essere amareggiata per la spiacevole situazione che si è venuta a creare, soprattutto perché affezionata a tutti: “Io voglio bene a entrambi i gruppi” spiega, ma si dice certa del fatto che, oramai, non niente potrà riunire il gruppo. “C'è un punto di non ritorno”.

Così come la cantante, anche Giuseppe e Anita dicono di essere dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare e pensano che ad aver contribuito a dividere la Casa sia stato l'arrivo di Sergio e Stefano.

Ad intervenire dallo studio è Cesara: l'opinionista invita tutti a deporre l'ascia di guerra e a vivere questi ultimi mesi nella Casa con più leggerezza e serenità. “Divertitevi” conclude.

Gli inquilini seguiranno il consiglio di Cesara?