Una Casa tirata a lucido

Domenica di pulizie per i VIP dopo la festa di ieri iniziano la giornata sistemando la Casa

La sveglia musicale sorprende i VIP ancora sotto le coperte, il primo ad alzarsi è Paolo Brosio che si gode il silenzio e la tranquillità del giardino ancora deserto. La cucina si anima man mano che i concorrenti si svegliano, mentre fanno colazione organizzano la giornata.

Stefania e Maria Teresa commentano la serata di ieri con Paolo, il giornalista è piacevolmente stupito dall'energia dei coinquilini "per me il primo giorno arrivare qui è stata tosta" dice alle due concorrenti . "Il tuo ingresso è stato per noi terapeutico" dice Maria Teresa.

Terminata la colazione tutto il gruppo decide di dedicarsi alle pulizie della Casa, Rosalinda si occupa dei piatti mentre Dayane della pulizia del piano cottura, Maria Teresa si dedica invece al lavaggio della zona beauty.

Anche i ragazzi decidono di contribuire, Pierpaolo passa l'aspirapolvere e Massimiliano sistema la zona living. In poco tempo la Casa è sistemata "adesso sì, tutta un'altra cosa" dice soddisfatta Dayane guardando la cucina tirata a lucido. Un inizio di giornata produttivo dopo i festeggiamenti di ieri sera!