Una cena col capitano

Luca Onestini è il capitano della settimana, per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di offrire a lui, e ad un altro inquilino, una cena nel Club. L'ex tronista di Uomini e Donne fa il nome...

Luca Onestini è il capitano della settimana, per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di offrire a lui, e ad un altro inquilino, una cena nel Club. L'ex tronista di Uomini e Donne fa il nome di Jeremias Rodriguez. I due si preparano, poi si spostano nel privé dove ad attenderli c'è una gustosa varietà di sushi.

La cena a tu per tu diventa occasione per tornare sul discussione avuta con Simona Izzo. Il giovane argentino riconosce quanto sia difficile avere un confronto con la regista, visto che ogni volta che cerca di parlare con lei cambia argomento. Anche Luca torna sulla discussione avuta con Veronica.

Il giovane non capisce come la pallavolista abbia potuto nominare Simona, persona alla quale ha sempre detto di essere molto legata. Anche Jeremias ha nominato spesso la regista, però ammette di tenere a lei. “Nel momento in cui io nomino uno sto creando le condizioni per cui questa persona possa uscire dalla Casa”, dice Onestini. Per lui la Nomination è questa. Poi i due parlano di futuro, lavoro, sogni.