Una cena da mille e una notte

Un nuovo Comunicato mette alla prova i VIP con un menù orientale che dovranno preparare per la cena

Le sorprese nella Casa non mancano mai e questa sera il Grande Fratello ha deciso di animare il sabato sera dei VIP con un party orientali che Tommaso e Giulia, uscendo dal Confessionale, annunciano con un nuovo Comunicato:

"Allora VIP siete pronti a diventare belli e impossibili con il sapor medio-orientale? E a scatenarvi a ritmo della danza del ventre? Il Grande Fratello ha deciso di farvi organizzare una festa da fiabe e trasportarvi in una serata da mille e una notte".

I concorrenti prendono subito con entusiasmo l'iniziativa del Grande Fratello e, richiamati nel Market, corrono a prelevare la spesa extra per cucinare alcuni piatti tipici orientali che dovranno realizzare per la cena mentre Maria Teresa, prendendo le redinini del gruppo, con l'aiuto di Stefania, inizia a dividere le ricette fra i concorrenti e a spiegare le preparazioni.

La cucina del GFVIP è nuovamente in gran subbuglio e nella Casa si respirà già aria di festa sulle note di alcune hit bollywoodiane mentre i concorrenti iniziano a indossare alcuni costumi tipici orientali; chissà se i VIP riusciranno a superare questa nuova sfida che il Grande Fratello ha preparato per loro. Restate connessi!