Una cena emozionante

Tavola imbandita e piatti deliziosi per una cena indimenticabile in Casa GF!

La cena è pronta, gli esperimenti culinari di Veronica e Alberto sono andati a buon fine! Il menu di questa serata estiva? Si comincia con cosce al forno, attorno ad una meravigliosa tavola imbandita e curata nei minimi dettagli!

Un brindisi per iniziare: “A noi!” esclamano gli Inquilini, che si complimentano con gli chef. L'atmosfera magica cela, per un po', le ansie per la finale. “Vorrei fare un brindisi a carota che dopo 45 giorni è riuscito a camminare” dice Lucia. "Quanto si sta bene" dice Alberto ai suoi compagni d'avventura e forse c'è già un po' di sana nostalgia nelle sue parole. Chiacchere e risate, tra i ragazzi che ripercorrono episodi divertenti della loro ultima settimana in Casa. Si parla di confessionali… chi avrà superato il record? Forse Alberto! Matteo prende in giro Alessia, gli altri Inquilini aggiungono un po' d'ironia : “Mentre dormi, lei mangia di tutto!”.

“Sarà difficile tornare al mondo” dice sempre un Tarzan nostalgico. Simone prende iniziativa per sdrammatizzare: trova dei palloncino ad elio! I ragazzi iniziano a parlare con voci buffe: "Nonostante tutto, siete stati la cosa più bella che mi è capitata" dice Lucia. E' un momento molto commovente per gli Inquilini, che ringraziano ora Grande Fratello, per questi 45 giorni vissuti insieme. Arriva il momento tanto atteso… Gelato, biscotti e marshmallow: buon appetito ragazzi!