Una cena esclusiva per tre

In qualità di Capitano della settimana, Giulia ha diritto ad una cena esclusiva nel Club. La giovane ha deciso di condividere il premio con Ivana e Luca, quelli che ormai sono diventati i suoi...

In qualità di Capitano della settimana, Giulia ha diritto ad una cena esclusiva nel Club. La giovane ha deciso di condividere il premio con Ivana e Luca, quelli che ormai sono diventati i suoi migliori amici nella Casa. Entusiasta il trio si sposta nel privé per godere di una serata ‘diversa' all'insegna del buon cibo e del divertimento. Fritti e hamburger per i ragazzi. È stata Giulia a pensare al menu, pensando anche ai gusti e ai desideri dei due coinquilini. “Cin alla nostra”, dice la giovane romana. “E che in finale non sia solo io, ma con voi”, sottolinea.

La serata prosegue tra racconti di vita privata, curiosità e aneddoti divertenti. Il trio finge di scattarsi un selfie, proprio come si farebbe durante una normale serata tra amici. Grande Fratello diffonde musica nel Club e Giulia non riesce a tenere a freno l'entusiasmo. Anche Ivana appare in gran forma, forse avevamo bisogno di un po' di tempo per loro, per chiacchierare e per scambiarsi idee, opinioni e tradizioni anche sul Natale. In fondo manca così poco alla fine di quest'avventura, ma non solo!