Una cena fatta in Casa per i Cucuriati

I quattro abitanti del Cucurio si cimentano con la preparazione degli gnocchi

Questa sera Grande Fratello ha deciso che i quattro Cucuriati dovranno cimentarsi con la preparazione degli gnocchi. Dopo aver passato il pomeriggio a pelare le patate i VIP ricevono tutto l'occorrente per la preparazione del piatto e si mettono subito all'opera.

Tutti collaborano alla preparazione, Guenda studia la ricetta e suggerisce ai compagni tutti i passaggi mentre Massimiliano e Adua cominciano a schiacchiare le patate. Elisabetta invece decide di occuparsi dell'impasto, dopo aver steso della farina sul piano di lavoro comincia a unire il composto di patate alle uova e alla farina. Una volta che l'impasto ha raggiunto la giusta consistenza la showgirl comincia a dividerlo per creare gli gnocchi. 

Adua si occupa della cottura finale e della preparazione della salsa e in poco tempo gli gnocchi sono in tavola. "Abbiamo imparato una nuova cosa!" esclama soddisfatta Elisabetta.

Poco dopo la showgirl racconta soddisfatta la ricetta ai compagnani "abbiamo fatto gli gnocchi, una bontà! è la prima volta che li facevo". Una serata diversa per i quattro abitanti del Cucurio che hanno collaborato come una vera squadra alla realizzazione della ricetta, complimenti Cucuriati!