Una cena fatta in Casa

I Vip iniziano a preparare la cena per la festa di questa sera, si occuperanno interamente del menu!

Mentre i Vip si organizzano per la cena Grande Fratello fa arrivare loro tutto il necessario per preparare la cena “sono arrivati gli ingredienti e le ricette!” esclama Paola mentre Aristide e Antonio portano le ceste con il cibo in cucina.

Asia e Antonella studiano il menu con le ricette, insieme ad Antonio ed Aristide dovranno occuparsi dell'antipasto. Il loro gruppo è il primo a mettersi ai fornelli “mi dici tutti gli ingredienti?” chiede Asia al paleontologo che si occupa di verificare che tutti i passaggi della ricetta vengano rispettati correttamente.

Il gruppo sembra affiatato, collabora e si muove sicuro in cucina, anche gli altri Vip iniziano a studiare le loro ricette, Fernanda e Paola si organizzano e provano a stabilire un ordine per l'uso dei fornelli. Denver e Paolo si organizzano recuperando gli ingredienti  del loro gruppo mentre Sossio legge la ricetta "un passo alla volta" suggerisce Adriana.

“Ragazzi un aperitivo?” propone Fabio agli inquilini che accettano felici. L'attore rivolge poi anche un pensiero a Clizia e Andrea che ieri hanno terminato la loro avventura nella Casa più spiata d'Italia “Vorrei fare un brindisi ai due amici che ieri sera sono usciti” dice prima di brindare.

Quale gruppo realizzerà il piatto migliore? Dobbiamo aspettare stasera per scoprirlo!