Una cena molto elegante

Grande Fratello regala agli Inquilini una cena a sorpresa molto chic!

Una sorpresa arriva in Casa. Grande Fratello comunica che gli Inquilini, in breve tempo, dovranno indossare un mise elegante! I ragazzi si mettono all'opera e si preparano. Una bellissima serata li aspetta!

Tra indecisioni e prove, i ragazzi trovano l'outfit ideale, compresa Alessia che, non convinta, dopo il confessionale rivede il suo look e opta per un vestitino nero. Finalmente sono tutti pronti ad uscire! In giardino gli Inquilini trovano un'elegante tavola imbandita, con un menu stellato! Tutti sono senza parole e gridano “GF Grazie!!!”.

Dopo tanta attesa, i ragazzi stasera possono finalmente godersi la cena a lume di candela, senza pensare alla cucina e alle stoviglie! “Mi sento come Pretty Woman, che conta le forchette perché non sa da dove iniziare!” dice divertita Lucia. “Che cena fantastica ragazzi!” commenta Coccia. Tarzan propone un brindisi di ringraziamento e tutti sono curiosi di assaggiare i deliziosi piatti proposti dallo chef Grande Fratello! Musica lounge di sottofondo accompagna il tutto alla perfezione. 

Bon appétit ragazzi!