Una cena nel Club senza Capitano

Cristiano Malgioglio è nuovamente il Capitano della settimana, come da regolamento avrebbe diritto ad una cena nel Club. Tuttavia il paroliere preferisce cedere tale ‘premio' a quattro degli...

Cristiano Malgioglio è nuovamente il Capitano della settimana, come da regolamento avrebbe diritto ad una cena nel Club. Tuttavia il paroliere preferisce cedere tale ‘premio' a quattro degli inquilini della Casa, nello specifico a Cecilia, Ignazio, Jeremias e Aida. Forse perché oggi, a parte l'entusiasmo per la prima puntata di Radio GF VIP, Malgioglio non è in vena di festeggiare, lo abbiamo visto piangere ricordando la sorella scomparsa due anni fa, per cui preferisce rinunciare rinunciare alla cena. L'allegro gruppetto apprezza e ringrazia, molto più che felice di poter trascorrere una serata diversa.

Le canzoni passate dal Grande Fratello non fanno bene a Jeremias. Il giovane si commuove, c'è qualcosa che lo turba. “Penso troppo”, dice. Cecilia corre ad abbracciarlo, non prima di intimare Aida di tenere giù le mani da Ignazio. Passata la crisi i ragazzi chiacchierano, poi la bella argentina chiede a tutti: “Qual è la prima cosa che farete fuori dalla Casa?” La questione provoca un certo imbarazzo, meglio cambiare argomento!