Una cena nella Nave dell'Amore

Per i VIP vincitori è giunto il momento di godersi questa bellissima serata

Mentre gli altri inquilini della Casa più spiata d'Italia, nonché gli chef, mozzi e i marinai, sono impegnati a preparare la cena e a controllare che tutto sia fatto nel giusto modo, per i vincitori del "GF Game Night" è arrivato il momento di festeggiare.

“Tutti a bordo!”: è così che il capitano Aldo, accompagnato dalle note della canzone Profumo di mare, invita tutti a salire a bordo della Nave dell'Amore per godersi questa bellissima serata.

Per questo evento speciale non poteva di certo mancare il pianoforte che, fin da subito, ha attirato l'attenzione di Manuel il quale, senza esitare, si è messo subito all'opera.

 

È tutto pronto! I VIP, seduti attorno ad una bellissima tavola apparecchiata, attendono con ansia la loro deliziosa cena a base di pesce. “Vi auguriamo un buon appetito. Il tutto è stato preparato con le nostre mani” dice Francesca, presentando così le pietanze da loro preparate.

“Che servitù è questa?” chiede Katia che, infastidita, commenta negativamente i camerieri poiché troppo rumorosi.

Dopo un brindisi, i VIP danno il via a questa splendida serata con un gradevole sottofondo musicale e iniziano a degustare l'antipasto.

Prosegue la cena dei VIP. Dopo aver degustato l'antipasto, tra l'altro molto gradito, sotto la guida del maitre Giucas, i camerieri continuano a portare le altre pietanze previste nel menù.

Dopo un breve intervallo dedicato interamente alla musica sulle note del pianoforte, per gli ospiti della Nave dell'Amore è arrivato il momento di degustare il dessert della serata per concludere questa raffinata cena. “Vi offriamo un buonissimo dolce a base di panna con mousse di limoni di Sorrento, con una grattatina di scorza”: è così che uno dei camerieri presenta il dolce che verrà offerto.

Purtroppo il mare è imprevedibile e questa sera la Nave dell'Amore affronterà una tempesta.

“Chiediamo di mettervi al riparo” dice uno dei marinai, invitando i passeggeri a prestare attenzione ad eventuali complicazioni dovute al forte maltempo. “Vi invitiamo ad indossare i salvagenti” ripetono, consigliando loro di mantenere la calma in questa situazione di emergenza.

Dopo varie turboleze, la tempesta sembra essere terminata e la permanenza nella Nave dell'Amore può così proseguire con tranquillità.

Dopo la cena, i VIP continuano la loro serata all'insegna della musica e del relax.

Manuel, con molta passione, intrattiene i suoi compagni di avventura sulle note delle sue canzoni preferite suonate con il pianoforte. Manila, Lulù, Katia, Carmen e Aldo lo ascoltano attentamente seduti sulle sdraio, mentre Miriana preferisce farlo all'interno della vasca idromassaggio allestita accuratamente con vari palloncini.

Dispiaciuti per aver abbandonato gli altri VIP, i vincitori del premio decidono di coinvolgerli per concludere al meglio questa serata che li ha tenuti divisi. Con in mano un bicchiere, infatti, fanno un brindisi collettivo separati dal vetro che divide la Nave dell'Amore dal resto della Casa, annullando così la distanza tra i passeggeri e i marinai.