Una cena particolare

I VIP, dopo gli scontri avvenuti oggi, si sono divisi in due gruppi e hanno deciso di non cenare insieme

Dopo il grande scontro avvenuto nel corso della giornata a causa della divisione della spesa, l'atmosfera nella Casa più spiata d'Italia non è quella di sempre.

L'arrivo delle scorte di cibo non ha causato altre tensioni e i VIP, con la lista della spesa alla mano, sono riusciti tranquillamente a dividere tutto in modo equo e giusto. Da questo momento in poi, però, la Casa si è divisa in due: se da una parte c'è il gruppo composto da coloro che hanno deciso di voler mangiare più sano, dall'altra invece ci sono coloro che hanno continuato ad acquistare le solite cose.

A preparare la cena di questa sera è stato Davide che, a prescindere da tutto, ha deciso di fare le pizze per tutti. Se fino a ieri sera i concorrenti –rispettando le buone abitudini- si riunivano attorno allo stesso tavolo per consumare i pasti, da questo momento in poi pare che le cose siano cambiate. I VIP, infatti, hanno deciso di dividersi tra il salone e la veranda e questo non è stato molto gradito da Nathaly, Jessica e Sophie le quali, dopo aver notato il distacco, hanno subito rimproverato Miriana e a Valeria: “La divisione la state facendo voi” commenta la modella, delusa dal loro comportamento. Valeria, lì presente in quel momento, spiega che questa divisone non è stata volontaria ma, al contrario, è stata una questione di praticità per chi era lì a preparare. Tra tutti, però, c'è anche chi – non volendo creare altre divisioni e altri conflitti- ha pensato di cenare in piedi in cucina.

Dopo quanto accaduto oggi, i VIP riusciranno a trovare un punto d'incontro o la Casa sarà divisa ufficialmente in due?