Una cena romantica per Gianmaria e Federica

I due VIP sono pronti a godersi una splendida serata in Love Boat

Questa sera per Federica c'è una speciale sorpresa che l'aspetta in Love Boat e Gianmaria è ben felice di poterla condividere con lei.

La showgirl, dopo essersi fatta accompagare da Nathaly nella romantica suite, viene accolta dall'imprenditore napoletano, già nella stanza ad aspettarla.

Gianmaria mostra alla ragazza la tavola apparecchiata per l'occasione e le preannuncia che dovranno preparare insieme la cena, provocando una complice e tenera risata.

Le dolci attenzioni che il VIP ha per la ragazza, trovano una sfuggente Federica, che però piacevolmente le accetta.

"Sono molto felice di farti imbarazzare" ammette Gianmaria.

Federica, seppur riconoscendo l'attrazione forte che la spinge verso l'imprenditore, cerca di trattenersi dall'evidente complicità che si è creata con il partenopeo e, imbarazzata, gli risponde "Non amo le sorprese però grazie".

Il loro primo appuntamento, a lume di candela, sembra stia dando modo a Federica e a Gianmaria di potersi relazionare in maniera diversa rispetto agli abituali momenti vissuti nella Casa.

I discorsi vertono sulla possibile eliminazione di Federica, una tra i VIP al televoto.
"Come va, va. Ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te. Che non so se è una fortuna o una sfortuna".

Facendo presumere che ll'influencer campana abbia ancora dei dubbi sulle intenzioni del ragazzo, ammette che non riesce a immaginarselo fuori dal programma e vorrebbe sapere se si è fatto conoscere per quello che è veramente.

"Non sono capace di non essere me stesso" Gianmaria difende la sua buona fede, assicurandole di non essere mai venuto meno ai suoi valori.

L'imprenditore, sicuro di volerla rivedere anche fuori dal gioco, propone un appuntamento alla ragazza che, anche se con difficoltà, accetta e suggerisce: "Vieni a Napoli, ti vengo a prendere e andiamo a mangiare fuori".

Come proseguirà la promettente serata dei due VIP?