Una cena sempre più intima

Raffaello ormai è perfettamente a suo agio in cucina, si muove sicuro tra i fornelli; anche questa sera si è offerto di preparare la cena per tutti.

Raffaello ormai è perfettamente a suo agio in cucina, si muove sicuro tra i fornelli; anche questa sera si è offerto di preparare la cena per tutti. Arriva anche Giulia ad aiutarlo “Ragazzi scaldiamo i petti di pollo e quando volete è tutto pronto” dice agli altri.

La preparazione della tavola interrompe un match di tappi tra Lorenzo e Ignazio che sgomberato il campo apparecchiano per la cena; contando i coperti i ragazzi riflettono sul fatto di essere rimasti ormai in pochi, i primi giorni il tavolo era affollatissimo!

La cucina di Raffaello, ma soprattutto i suoi cavolfiori riscuotono un grande successo, Ignazio ne è particolarmente ghiotto e si complimenta con l'opinionista tv “ragazzi avremmo dovuto prenderne di più” suggerisce Lorenzo. “ci sono anche delle uova sode” suggerisce lo chef ai più affamati.

Durante la cena i Vip parlano di affinità e differenze tra la cucina italiana e quella della Repubblica Ceca; per Giulia la cucina ceca è troppo speziata. “Cosa hai provato quando hai mangiato i tortellini al ragù per la prima volta?" chiede Luca curioso alla modella che non è sicura di averli assaggiati.

Anche in Spa è arrivato il momento di cucinare, Aida apre il frigo in cerca di ispirazione per la cena...