Una cena speciale per Fabiana

I ragazzi preparano ricette italiane per festeggiare la playmate che domattina lascerà la Casa

E' una serata speciale, per la playmate ospite nella Casa del Grande Fratello. Gli Inquilini decidono di dedicarle una cena a base di ricette italiane.

Tutti sono elegantissimi per l'occasione, gli uomini di Casa si dedicano ai preparativi per la tavola e si collabora minuziosamente in cucina per la preparazione della cena. Fabiana, la modella curvy, indossa un tubino arancione, che mette in risalto la sua carnagione scura e le sue curve mozzafiato. Tutto è pronto e studiato nei minimi dettagli.

Gli Inquilini si riuniscono a tavola e l'ospite d'onore svela che domattina dovrà lasciare la Casa. Decide così di fare un brindisi per salutare e ringraziare i ragazzi: “Grazie a tutti! Mi sono diverta tanto, sono contenta di essere stata scelta, ero molto nervosa prima di venire qui, è andata bene, menomale. Domani andrò via felice!" dice, emozionatissima, la bella Fabiana. Anche Alessia la ringrazia per le indimenticabili lezioni di ballo e per la piacevole compagnia di questa giornata.

Che la cena abbia inizio, con un bel piatto di pasta cucinata dal Tarzan di Viterbo e con una pausa speciale: l'ultimo ballo sulle note del tormentone "Danzando"!