

Una cena speciale preparata da Maica Benedicto: paella per tutti!
Gli inquilini si gustano un piatto tipico della Spagna preparato dalla spagnola Maica
Questa sera, gli inquilini della Casa si concedono un momento speciale: una cena dal sapore spagnolo. Con tanta pazienza e dedizione, Maica si è messa ai fornelli preparando una deliziosa paella per tutti, portando un tocco di Spagna sulla tavola. Il profumo del riso allo zafferano, dei frutti di mare e delle spezie ha invaso la Casa, riempiendo l'aria di aromi che hanno stuzzicato l'appetito di tutti.
Entusiasti di gustarsi il prezioso regalo di Maica, gli inquilini si sono preparati per l'occasione. Trucco, pettinature curate e abiti scelti con attenzione hanno creato un'atmosfera frizzante e divertente.
Arrivata l'ora della Cena, gli inquilini, si accomodano a tavola, pronti a immergersi nel gusto e nella tradizione spagnola. La spagnola si appropinqua verso la tavola con una pentola piena di paella e accolta dall'applauso degli inquilini, serve loro il frutto di tanto lavoro.
Il clima è leggero e gioioso, accompagnato da risate e battute scherzose. Ogni boccone della paella, saporito e ricco, ha contribuito a rendere la serata ancora più speciale.
Si accende un momento di convivialità, dove l'entusiasmo di condividere una cena preparata con cura da Maica ha unito tutti.
“È buonissima”, esclama Iago mentre è intento a gustarsi il gustoso piatto.
Anche gli altri inquilini mostrano gratitudine e apprezzamento nei confronti della spagnola. “Veramente brava!”, dice Eleonora con entusiasmo.