Una cena "tranquilla"

I ragazzi festeggiano il Sabato sera con una torta deliziosa, ma Coccia resta in silenzio...

Stasera Danilo stupisce tutti ai fornelli! Un bel piatto di pasta calmerà le tensioni di oggi? Forse sì!

Gli Inquilini si godono la cena, tra chiacchere e scherzi, il clima è sereno, ma Simone resta in silenzio… “Buon sabato sera a tutti!” esclama Alessia, tutti iniziano a mangiare e si complimentano con Danilo per la performance culinaria. I ragazzi commentano le prove sostenute in questi giorni: “Come vi sentite dopo la prova del ballo di oggi?” chiede Alberto ridendo sotto i baffi.

Forse le ragazze non hanno superato la prova e qualcuno propone di far lavare i piatti proprio alle tre fanciulle, ma Alessia si difende e risponde “Dobbiamo vedere la conta dei voti!”. Lucia propone invece una soluzione alternativa: “Ognuno laverà il proprio piatto”.
I ragazzi continuano a mangiare, tra battute e risate, il Tarzan di Viterbo sembra davvero aver preso parte nel gruppo, mentre Coccia, sembra ancora molto infastidito e non proferisce parola. Per celebrare il momento, gli Inquilini decidono di tirar fuori una deliziosa torta, nonostante il piatto di Danilo sia davvero nutriente… 

Simone si alza e lascia la tavola. Gli Inquilini se ne accorgono e commentano: "Avrà capito i suoi errori?". Tarzan risponde "Ha capito che quando fai male a qualcuno si pagano le conseguenze.."

Basterà una torta squisita ad addolcire gli animi in questo sabato sera?!