Una cena tutta siciliana

Con un Comunicato ufficiale, il Grande Fratello dà il via a una festa per Rosalinda che avrà i colori e i sapori della sua amata terra

Giornata piena per i nostri cari Vip, che dopo essersi svestiti dei propri panni per indossarne altri nel gioco dell' ”L'imitavip”, è arrivato il momento di scoprire quali altre sorprese il Grande Fratello ha in serbo per loro.

Elisabetta e Andrea escono dal Confessionale con aria amareggiata e rivelano subito ai propri compagni d'avventura che il consueto aperitivo del giovedì non ci sarà.

La delusione è tanta ma qualcuno, come Stefania, azzarda un'ipotesi: “Se non c'è l'aperitivo ci sarà qualcos'altro!”, esclama. I due inquilini, nel ruolo di ambasciatori, decidono di non tenere ulteriormente i loro compagni sulle spine e insieme annunciano:

“Vip, per festeggiare come si deve il compleanno di Rosalinda, il Grande Fratello ha pensato di fornirvi tutto il necessario per un'autentica cena siciliana. Andate in magazzino a prendere tutti gli ingredienti! Buona cena e buon compleanno!”

Rosalinda è davvero emozionata per questa sorpresa, e in men che non si dica, tutti si dedicano alla riuscita di questa cena inaspettata.

Buon compleanno Rosalinda!