Una chiamata mai arrivata

Il modello potrebbe ricevere la chiamata della sua compagna

Anche questa settimana Grande Fratello ha in serbo una serie di soprese per gli inquilini della dimora più spiata d'Italia. Ilary dopo essersi collegata con la Casa si rivolge a Stefano e lo manda in Confessionale mentre chiede agli altri di recarsi in camera da letto lasciando Benedetta in salotto.

Ilary mostra poi una serie di immagini sull'evoluzione dell'amicizia tra Stefano e Benedetta durante questa avventura; nelle settimane passate loro rapporto si era un po' raffreddato ma i due ragazzi si sono progressivamente riavvicinati negli ultimi giorni.  “Qui è un contesto particolare, ho cercato di limitarmi” afferma la ragazza chiamata in causa da Ilary.

Dopo aver commentato le immagini con i diretti interessati la conduttrice mostra un rvm con alcune dichiarazioni fatte da Dasha, la compagna di Stefano, in un'intervista.

La ragazza è critica soprattutto nei confronti di Benedetta “credo di non aver obbligato nessuno” prova a difendersi la ragazza. Anche Stefano prova a spiegare meglio “sicuramente qualcosa che va oltre l'amicizia c'è ma devo capire bene” .

Ilary chiede poi al modello, ancora in Confessionale, di aprire una scatola che cela un cellulare “Dasha se vorrà potrà parlarti” spiega Ilary. Parte il countdown ma il telefono non squilla, la compagna di Stefano ha deciso di non intervenire in puntata. “speravo chiamasse” confessa Stefano un po' deluso prima di raggiungere Benedetta in salotto. "Tra poco usciamo" lo consola Benedetta.