Una chiamata molto speciale

Una sorpresa inattesa per Walter

Anche questa settimana Grande Fratello ha in serbo per i nostri Vip delle splendide sorprese; Ilary chiama Walter in Confessionale e “questa serata per te sarà speciale” gli anticipa prima di mostargli delle immagini e dei messaggi dei suoi figli “Mi mancano tanto” afferma Walter. Il conduttore guarda le immagini commosso ma non sa che l'emozione più grande deve ancora arrivare!

Mentre parla Ilary lo interrompe; una videochiamata interrompe la conversazione; suo figlio Martin è in collegamento da Monaco di Baviera! Dopo lo stupore iniziale il conduttore saluta il figlio e inizia con lui uno scambio di battute prima di essere interrotto da Ilary “Walter, è caduta la linea vai davanti al led in salone”.

Arrivato davanti allo schermo Walter trova in videochiamata da San Pietroburgo anche Elvis, e dopo una serie di peripezie il conduttore, visibilmente emozionato, parla con entrambi i figli “sei un'ispirazione per molte persone” gli dice Elvis prima di salutarlo.

“I love you, state tranquilli” conclude Walter. Il conduttore a fine collegamento raggiunge i compagni con cui commenta la splendida sorpresa che davvero non si aspettava di ricevere!