Una chiamata tanto attesa per Enock

Il giovane calciatore riceve la videochiamata del fratello Mario Balotelli e della fidanzata Giorgia Migliorati Novello

Anche per Enock questa sera Grande Fratello ha in serbo qualcosa di speciale, Alfonso collegandosi con la Casa chiede al giovane calciatore di recarsi in Confessionale dove non immagina che sta per ricevere una sorpresa speciale.

Il presentatore dopo aver messo a suo agio Enock gli suggerisce "prova a dire pronto" e poco il concorrente riconosce subito la voce del fratello Mario Balotelli. Il calciatore legge un messaggio di incoraggiamento della madre e dopo aver rassicurato il fratello sulla sua carriera lo saluta per lasciare il posto a un'altra sorpresa, la fidanzata Giorgia! 

Il giovane calciatore sorpreso saluta la compagna che prende subito la parola "stai facendo un percorso bellissimo sei te stesso e rimani cosi sempre" gli dice esortandolo a non cedere alle provocazioni e ad abbandonarsi al nervosismo.

"Che sorpresa che mi avete fatto!" dice il ragazzo ancora emozionato, la possibilità di parlare e vedere, anche se brevemente, due persone fndamentali per lui è stato per Enock importantissimo.